Hybrid Cloud: la migrazione graduale ed efficiente
I benefici di una soluzione di Full-Cloud sono molti, ma non è detto che questa sia la soluzione ideale per la tua azienda. Il percorso di innovazione non deve necessariamente passare per una transizione completa al cloud. Specialmente se la tua è un’infrastruttura on-premise.
Per questo abbiamo pensato a una soluzione ibrida e personalizzata basata su Avaya.
Innovare senza interruzioni, tutelando gli investimenti passati
L’approccio ibrido permette alla tua azienda di sperimentare l’innovazione tecnologica senza interruzioni nelle operazioni quotidiane. Questa strategia consente di potenziare gradualmente l’infrastruttura esistente, ottimizzando gli investimenti precedenti e introducendo nuove funzionalità cloud. La migrazione diventa quindi un processo graduale e non una trasformazione, garantendo così Business Continuity e una transizione che si adatti all’azienda.
La nostra soluzione al tuo servizio
In Antelma riconosciamo che ogni azienda è unica. Ecco perché proponiamo una soluzione Hybrid Cloud con Avaya.
Ma non ci fermiamo qui. In qualità di System Integrator specializzato siamo in grado di personalizzare la tua soluzione ibrida per soddisfare le tue esigenze specifiche.
L’obiettivo è quello di creare un percorso unico e su misura che abbia senso per la tua azienda e ti aiuti a raggiungere i tuoi obiettivi strategici, senza essere costretto a una migrazione basata esclusivamente sul cloud.
Hybrid Cloud e integrazione con Microsoft Teams: graduale ed efficiente
Inoltre, per migliorare l’efficienza e le performance aziendali, l’integrazione di Avaya con Microsoft Teams può rappresentare la scelta vincente, favorendo una maggior collaborazione e comunicazione aziendale.
Grazie a una transizione graduale verso il cloud e all’integrazione completa con Teams, la tua azienda potrà sperimentare il massimo beneficio dalla soluzione, mantenendo la propria infrastruttura e tutelando gli investimenti.