Protezione
Fornitura appliances, gestione, monitoring e supporto specialistico. Deep Packet Inspection (DPI) e filtraggio anti-virus e ransomware.
Protezione e monitoraggio di tutti i computer e server della rete da virus, ransomware da attacchi esterni tramite algoritmi di Deep Learning. Cifratura gestita in remoto di tutti I dati.
Prevenzione delle minacce APT, antispam, antimalware e botnet. Cifratura e protezione dati per la sicurezza di canali di comunicazione particolarmente sensibili e soggetti al passaggio di dati critici e ad alto rischio per il business e l’azienda, specialmente in relazione alla compliance verso principi fondamentali quali la privacy e la riservatezza del dato.
Scanning posta elettronica attraverso tecnologie evolute con un nuovo approccio maggiormente reattivo rispetto alle tecnologie standard e agli attacchi più attuali.
Firewall
Con il nostro servizio di Gestione Firewall, mettiamo a disposizione del Cliente un servizio di protezione contro le intrusioni dall’esterno verso i suoi server e computer, consentendo politiche di sicurezza personalizzate che soddisfano le esigenze di ogni azienda. Appliance affidabilissimi come Sophos e Cisco.
Antivirus
La nostra migliore protezione di ultima generazione per le aziende abbinata alla comodità̀ della console di gestione semplificata.
Il nostro è un approccio innovativo alla protezione.
Antelma blocca il malware e le infezioni identificando e prevenendo le tecniche e i comportamenti utilizzati nella maggior parte dei tentativi di exploit. Gli antivirus nelle macchine intergiscono con il firewall per isolare le minacce a livello rete e non a livello host, isolando le macchine a rischio ed evitando la diffusione di malware a livello aziendale.
Isolamento
Una parte della strategia di risoluzione di un problema ne prevede la quarantena, in modo tale da impedirne la diffusione. All’occorrenza, la nostra soluzione è in grado di isolare i dispositivi violati, sino a quando non vengano considerati sicuri.
Rimozione delle minacce
Se vengono rilevati elementi malevoli, saranno rimossi tramite un processo semplice e automatico.
Synchronized Security
Automatizzando l’individuazione, l’investigazione e la risposta alle minacce, la Sicurezza Sincronizzata rivoluziona il processo di rilevamento delle stesse. I tempi di risposta agli incidenti risultano esponenzialmente ridotti e le risorse possono essere incentrate sulle analisi strategiche.
Rimozione delle minacce
Se vengono rilevati elementi malevoli, saranno rimossi tramite un processo semplice e automatico.
Synchronized Security
Automatizzando l’individuazione, l’investigazione e la risposta alle minacce, la Sicurezza Sincronizzata rivoluziona il processo di rilevamento delle stesse. I tempi di risposta agli incidenti risultano esponenzialmente ridotti e le risorse possono essere incentrate sulle analisi strategiche.
Endpoint Detection and Response (EDR)
L’antivirus è in genere gestito da un punto di vista passivo, ciò significa che c’è spesso un divario nella copertura tra quando viene scoperto un virus e quando i dati vengono protetti.
L’EDR è proattivo; composto da software di monitoraggio e agenti endpoint con l’utilizzo dell’intelligenza artificiale avanzata (AI) per identificare comportamenti sospetti e affrontarli indipendentemente dal fatto che esista o meno una firma.
Network Detection and Response (NDR) tramite l’analisi del traffico di rete per rilevare potenziali attacchi informatici. Le soluzioni tipiche di rilevamento e risposta della rete utilizzano una combinazione di apprendimento automatico, analisi avanzate e rilevamento basato su regole per rilevare attività sospette sulle reti aziendali.
Disaster Recovery
Backup, Disaster Recovery, Server e Desktop Computer virtuali in Cloud, completano l’offerta infrastrutturale Antelma, coprendo ogni esigenza ICT anche in completo outsourcing.
Backup
Ogni azienda teme la perdita dei dati più importanti, perché può causare costosi tempi di inattività, insoddisfazione del cliente, penali per infrazione delle normative e perdita di profitto.
I professionisti devono perciò far fronte ad aspettative davvero elevate. L’azienda deve essere operativa 24 ore al giorno, inoltre le minacce odierne mettono a rischio i dati aziendali che possono essere “bloccati tramite cifratura” (ramsonware) da pirati informatici che chiedono ingenti somme per lo sblocco.