Dalla rete aziendale
all’amministrazione al digitaltotale controllo
Check-up: risparmia tempo e denaro
I servizi di “Check-Up” prevedono la fornitura di pacchetti (bundle) di diversi tipologie di assistenza finalizzate ad ottimizzare costi e/o prestazioni del comparto IT-TLC.
IT Check-up
Assistenza tecnica specialistica
Il servizio copre le attività di analisi tecnica specialistica finalizzate alla verifica del grado di efficienza del sistema informatico e della sua idoneità alle esigenze di gestione e controllo, con l’obiettivo di raggiungere il massimo grado di efficacia e competitività per il Cliente.
Il bundle comprende:
Survey TLC
Sopralluogo tecnico
Il servizio copre le attività di analisi tecnica specialistica finalizzate alla verifica preventiva dei sistemi di telecomunicazioni e dell’infrastruttura networking verificando la fattibilità di un progetto concordato, rispetto alle reali esigenze, con l’obiettivo di creare alto valore aggiunto per l’investimento nell’infrastruttura TLC dell’Azienda; ed avere un sistema di Networking al massimo delle prestazioni.
Il Survey TLC è un servizio propedeutico alla progettazione e all’offerta di prodotti e servizi quali ad esempio: Cablaggi strutturati, Traslochi e Centralini telefonici.
Il bundle comprende:
ADMIN Check-up
Assistenza tecnico-amministrativa
Il servizio prevede la fornitura di assistenza tecnico-commerciale-amministrativa finalizzata all’analisi e all’ottimizzazione dei costi e delle prestazioni di contratti di fornitura con Operatori IT-TLC.
Durata contratto: semestrale ( 3 Conti telefonici Bimestrali ).
Il bundle comprende:
LEGAL Check-up
Assistenza pre-legale
Il servizio prevede la fornitura di assistenza pre-legale propedeutica alla stesura di reclami verso operatori IT-TLC, partendo dall’analisi preliminare dei contratti e dalla raccolta documentale.
Il bundle comprende:
DIGITAL Check-up
Il servizio prevede un analisi strategica dell’azienda finalizzata allo sviluppo dal punto di vista Web Marketing (SEO, SERP, SEM, Social Network, Strategie di Comunicazione, ROI, Reputation BUZZ).
Argomenti di analisi saranno dunque: indicizzazione, posizionamento, statistiche, analisi del traffico e degli strumenti di conversione in lead, Newsletter, analisi di esigenze formative interne dal punto di vista della comunicazione e del Web Marketing, e-commerce e molto altro.
Il bundle comprende: